....

....

sabato 20 giugno 2009

Abusano della mia noblezza

Carissimo Professore: oggi era propio arraviatta. Mentre io andava sopra e sotto, li uomini di mia casa (mio marito e mio figlio), si satabano seduti a guardare la tv.
Io non sai come ti do le grazie per le tue lezzioni, trato di tutte manieri di prestare attenzione, pero il mio cervello (disco rigido) e pieno, gia non ci entra piu niente.
Tu per piacere, continua a farmi le correzzione, che io faro quello che pozzo.
Sta tranquillo che allu gallu, lo mazzu io in qualche momento.
Poi dici che scrivo allo uso napoletano, tu pensaci  chi di picolla in mie orechie o ascoltato il dialetto calabrese, e sono argentina, quando scrivo penso in argentino e scrivo in italiano.
Cua sono le 11 di notte e o finito a preparare il sugo per domani, perche domani faro pasta al forno, co le propepine, uovo, formacio, persciuto coto, come lo faceva mia nonna, vengono a mangiare tutti, e chi lavora sono io.
Buon giorno domani per tutti li padre dil bloog.
Ivana: un professore sta atento di giorno e di notte.
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: