....

....

domenica 28 giugno 2009

Accetto

Caro Strafottente,
Chiove sempre addò stai TU? Eppirichè e sedie stanno sotto u sole...
Ci credo che `e IL tuo giardino perchè ho riconosciuto un pezzetto del muro...
Accetto l'invito senò poi spendo troppi soldi, lo sai che dovrò fare economia GIà per fittare IL ciuccio nella piazzetta...
Ma MI prometti che MI avvisi DA che parte spunta tua suocera con Le scope affinchè IO possa scegliere la sedia? Non c'è fretta, basta che al momento gentilmente MI cedi IL posto giusto, nonostante tua suocera romperà la scopa sul tavolo, tanto IO ci vado sotto...è solido IL tavolo? Non è che se ci metti qualcosa di cui lei sia golosa, sotto u tavolo non MI  colpisce?.
 
Mò non sò se hai notato, Gaetana, se viene lei, non viene più nessuno, quindi devi avvisarci quando moglie e suocera hanno fatto u servizio....
Poi incoppa u tavolo devi mettere na ceneriera e sotto pure, senò tua suocera, con la scusa di scopare, scopa pure me.
 
Insomma, caro Positano, se it credevi che era facile...
 
Letizia è la figlia Della nostra amica Lucia, abbiamo anche visto la sua bella foto su noi...MI sembra che sei più distratto di me.
 
Solo un avviso, non dire che è tutto gratis, è pericoloso, solo IO mangio due spaghetti, Le altre non sò, magari dicono che sono in regime ma che faranno eccezzione per non fare brutte figure con te, sai, tutti quelli che fanno regime fanno Le eccezzioni, e giusto addosso agli altri, quindi statti accorto.
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: