....

....

venerdì 19 giugno 2009

Aclarazione

Non so chi a scrito, credo che sei tu IVANA, dopo che io o detto che la domenica ci sono le elezioni e non potremo andare a Las Violetas. Non e un labirinto pero fino alle 6 e tutto chiuso. O mi confondo ed e tutto aperto?
Anna: le o contato il tuo fatto a Vanesa e abiamo fatto tante risate insieme, poi tu sei stata l`ultima sposa a te ti toca di asistere alla zia. Neyde gia non ci apartiene. Pensa quando tu arrivi a 6 anni, ti ricorderai se gia ai racontato un fatto una sola volta? Io se fosi tu cerco di trovare una infermiera.
Claudia: Tranquilla. Tutto andra bene.
Sono tornata in casa dopo pasare tutto il pomerigio con Vanesa e Santino, siamo andate a fare una ecografia, come e nato di piede, si doveva fare questo controlo, dopo siamo andate a prendere il THE e poi lo acompagniata a sua casa, pero ora sto propio morta, pero cuando arrivo a casa non poso stare senza vedere che sucede in nostro terrazo. Vado a cucinare che gia arrivano, mio marito e Diego mio figlio.
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: