....

....

martedì 23 giugno 2009

altro telegrafico

Carissimi tutti,infelicemente  oggi é telegrafico.Ho appuntamento con una allieva stamattina  e solo adesso sto finendo di leggere i suoi scritti per la tese.Ma volevo dire che il detetive Maigret,si é offerto di aiutarmi e ha giá individuato chi há scritto l ultimo scritto(pleonasmo,ma ci voleva) telegrafico mio....che non sono stata io....dunque lui  solo mi dirá chi é stato quando lo pago e io sto racimolando i soldi.......ma presto lo sapró e lo metteró sul blog per smascherare  l usurpatrice.Pure perche,giacché osa scrivere a nome di altra persona ,poteva almeno essere un poco spiritosa,invece un telegrafico senza senso,anzi quando vedete telegrafico, infelicemente ,raramente é mio....il mio telegrafico é qui oggi,almeno 8 righe,perche non ho mai tempo per la sintese.Un abbraccio a tutti,Silvia,
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

1 commento:

il terrazzo sul mare ha detto...

per me, questo non lo ha scritto Sivlvia , m a la sua gemella