....

....

venerdì 26 giugno 2009

AMANTE ARGENTINO

Scusate ma chi e` questa amante del governatore argentino Sanford?
abbiamo il dovere di saperlo, a parte il fatto che non ho` capito un;acca perche non conosco la lingua.
Non bastavano le amanti del cavaliere??
 Benvenuto al poeta Giuseppe come si dice la porta e` aperta per tutti.
Riquardo alla religione. Quando ero bambina la mia famiglia era molto unita e si andava in chiesa tutte le domeniche, siamo tutti battezzati e fatto la prima comunione, I miei figli anche loro hanno fatto la prima comunione e la cresima.
Poi sono diventati grandi si sono fidanzati e poi son venuti i matrimoni.
La grande si e` sposata in chiesa, il maschio anche lui lo stesso la ex nuora e il ex genero italiani, la piccola si e` sposata in un giardino perche ha sposato un giudeo.non so dove cominciare. La mia figlia grande battezza il primo bambino, poi si spostano nel nord australia e cambiano religione, gli altri due non sono battezzati. I flgli di mia figlia piccola hanno fatto l;incorcisione non so se si dice cosi, mio figlio divorzia e si sposoa con una greca ,logico non puo sposarsi in chiesa, fanno una cerimonia ortodossa, mio figlio divorzia di nuovo e si e` sposato con una svedese , matrimonio nel giardino. Mia cognata sorella di mio marito e di testimonio di geova , adesso non so piu a quale religione devo sequire. ABITO
a 50 metri della chiesa pero` non ci vado alla domenica, la mia messa e` la radio. Pero` sapete quando entro in una chiesa mi sento una pace dentro di me. Adesso finisco spero che non vi ho scandalizzata con questa storia di religione Gaetana

Nessun commento: