....

....

giovedì 18 giugno 2009

amiche

Care amiche, sono qui al ciber-caffe per farvi un saluto a tutte.
Prima di tutto auguri a Lucia!!!!! che presto diventerá nonna, sicuramente avrai una gran gioia.
In secondo luogo augurarli a Claudia ed Anna che pronto si migliorono della influenza.
Vi leggo da casa tutti i giorni, ancora dovró aspettare per il mio compiuter giaché me lo regala mia figlia, ma é il compagno che me lo deve portare e instalare giaché e Lui che se ne intende dovuto alla suo professione. Soltanto che in questi giorni e al' estero per lavoro,  dovuto a questo tutto  é in ritardato.
Ad Anna voglio dirli che non é che non ho avuto cura del suo consiglio per acquistare il Vista, e soltanto che il compiuter che me viene regalato ne ha il XP.
Mi e piaciuto tantissimo il racconto di Lucia e Ivana sulla conferenza di Begnini, Lucia ha detto che lo ha visto un pó intimidito, ed io penso che talvolta non si aspettava una Baires cosi accogliente e con tanta riqueza culturale nonostante tutti gli altri inconvenienti che soffre il paese.
Grazie a Lucia della Stella Alpina.
Sono andata a vedere mio padre che ne ha una influenza abastanza forte, perció devo chiamare al medico che lo venga a visitare, dopo andró al lavoro e di ritorno andró un altra volta a vedere che medicamento ne ha bisogno.
Adesso vi lascio senó faccio tardi.
Un benvenuto a Paolo!!!
Saluto a tutte le altre amiche che non ho nominato
A presto Adriana
 



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: