....

....

giovedì 18 giugno 2009

Amico Paolo

Paolo: sono Maria Rosa Vallone, siamo due, quella delle caravelle, perche il suo cognome è Colombo, io ho 52 anni, pero non come Gaetana che non li dimostra, io dimostro di piu. Vivo in Argentina dal giorno che sono nata, piu preciso in Buenos Aires, ma miei genitori erano Italiani, di Provincia di Cosenza, mio padre di un paese chiamato Celico.
Fino oggi sono 32 anni che sto sposata, domani non lo so. Dopo tanti anni di sposati, un giorno mi sopporta mio marito a me e un altro lo sopporto io a lui. Ho due figli maschi, una nuora e un nipotino.
In quanto al fatto della chiesa, la mia opinione e che se tu stai tranquillo co tua coscienza, vai in chiesa e prendi la comunione.
Chi a il dirito di vietartelo?
Quanti ci sono che si confessano, stanno tutto il giorno in chiesa, e poi co sue azioni non sono degni di prendersi la comunione, e uguale se la prendeno.
Dove abiti tu? forse e un paese picolo, e il prete non ti lascia?
Io credo del gruppo esere la rivoluzionaria.
Maria Rosa





¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: