....

....

giovedì 18 giugno 2009

ancora una volta...

- Ancora una volta oggi ho rispedito il tecnico indietro perche il mio internet aveva ripreso a funzionare.
- Ancora una volta, appena annullata la richiesta, ho perso il segnale.
- Ancora una volta ho fatto il reclamo.
- Ancora una volta è tornato il segnale internet, percio sto qui a scrivervi.
- Ancora una volta venerdi verra il tecnico... MA QUESTA VOLTA NON LO MANDERO INDIETRO neanche se tutto funzionasse. Sono stufa di questa... altalena!

Bene, continuo. Cara Ivana, trovo molto belle le foto di Tandil. Monica è molto carina. Hai detto che è napoletana di Mergellina? E' cosi? E poi che lei e tuo figlio stavano in compagnia di Benigni? Sono andati a teatro a vederlo? Raccontaci.


Mi chiedi il mio parere sul tuo punto di vista della giornata di ieri. Io volevo dartelo anche ieri stesso il mio punto di vista, ma non ti avevo detto niente perche non voglio sembrare troppo ossequiente (ossequiosa?), diciamo adulatrice, leccapiedi? Mi è sembrato stupendo. Come al solito, mi hai impressionata con il tuo incredibile senso dell'umorismo, dell'ironia, del commento opportuno, perciò adesso che l'ho detto, te lo ripeto con tutte le lettere: SEMPRE MI SORPRENDI E MI PIACE MOLTISSIMO QUELLO CHE SCRIVI.

Poi ti complimenti per la mia prosa... ma non ho capito con quale senso lo hai detto. Vedo che ironizzi sul fatto che ho detto che in Argentina è facile trovare lavoro, ma io mi riferivo ai miei tempi...

Oggi sono andata con Luisa alla Dante Alighieri dove c'era una rappresentazione della Butterfly. Non mi è piaciuta. Non dico altro.
Abbiamo visto che c'era anche Teresa e ci siamo fermate un momentino a salutare e a fare DUE chiacchiere. Ci ha chiesto di te, quando partivi, e che ti vuole vedere. L'abbiamo rassicurata che fino ad agosto (cosa che lei ricordava) sarai ancora in Argentina, percio ci siamo ripromesse di vederci tutte nel nostro prossimo incontro.

Credo che è tutto.

Grazie a tutte per le congratulazioni per il mio futuro stato... civile di nonna. :-)
Saluto Claudia, sono contenta che stai meglio. Saluto e ringrazio ancora Silvia, Maria Rosa V., Gaetana, Ivana, Luisa, Titty, Adriana, Maria Rosa C. e Anna.

Vi abbraccio
Lucia
Un saluto anche a Paolo.


Nessun commento: