....

....

sabato 13 giugno 2009

auguri Antonio

Sono nel locutorio del terminal degli autobus di Tandil in attesa che arrivino mio figlio e la sua ragazza. Ho letto i vostri post tutti molto belli. Vorrei fare gli auguri di buon onomastico a Antonio, il compagno di Claudia.
Ho appena visto un tramonto  magico, tutti i tramonti sono spettacolari, ma questo mi è sembrato ancor piu`bello perche` macchiato di viola . 
Io non ho avuto nonni, strano vero? Ero in argentina e loro in Italia, quando sono tornata in Italia loro erano partiti per un viaggio lunghissimo e non sono piu' tornati.  Credo che nella mia formazione  questa mancanza abbia creato qualche scompenso. Infatti ero invidiosa delle mie amichette che spesso andavano dai nonni  e ricevevano regali da loro.
Vado!!!1
Un bacio
Ivana


Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

Nessun commento: