....

....

sabato 27 giugno 2009

AUGURONI A CLAUDIA E SANTINO

CLAUDIA- I miei sinceri auguri di molta serenità. E che TU abbia ttanti momenti felici che I meno felici siano ampiamente compensati.
 
SANTINO- Oggi entrerai in questo mondo di quasi tutti noi. Per ora è meglio proprio che non lo capisci, ma spero che IL giorno che  lo capirai, it piaccia.
E it chiedo scusa per F, sai, TU non lo sai, è poeta, e sai, vivono fra Le nuvole, non voleva dire ...piovigginoso, voleva dire....radioso.
 
E adesso andiamo a noi, nessuno MI ha detto del compleanno di Claudia, senò la salutavo a mezzanotte Ed ero la prima.Va bene che IO I compleanni non li ricordo mai, neanche quando li sò, e quando silvia viaggia....
 
Cara LUCIA non sapevo che uno is poteva pentire di comprare un paio di scarpe che gli piacciono.
A questo proposito, ho  una storiella divertente con Wladimir che ci ha fatto tanto ridere, ma nel momento quasi muorivo.
 
Dunque, dovete sapere, che ho, avevo, la mania delle scarpe. Avevo anche delle mastodontiche emicranie che MI portavano in ospedale.
Senonchè, IL giorno dopo MI svegliavo una bellezza, ben disposta, solo un poco stordita dalle medicine.
Telefonavo in ufficio e avvisavo onestamente che stavo benissimo, ma avevo avuto l'emicrania che MI lasciava stordita e che, se loro volevano IO andavo, ma se non NE avessero necessità IO comunque uscivo perchè non riuscivo a stare a Casa DA sola.
Siccome nessuno è indispensabile, con l'avviso di Wladimir di non passare DA una calzoleria, lui andava a lavorare Ed IO a passeggiare.
 
Senonchè dopo un poco, IL mio sguardo is volge verso una calzoleria, era la migliore di São Paulo, in liquidazione.C'erano un sacco di scarpe che a me piacevano, va bene, erano tempi duri per noi quelli, ma la calzoleria praticamente liquidava a prezzo di noccioline
Io risolvo profittare dell'occasione unica, pensando alla felicità anche di wladimir per l'affarone, e NE compro tre paia...
Al momento del conto, vedo che IL prezzo era quintuplicato. Domando alla signorina Ed era proprio cosí. E chi avev ail coraggio di dire, non Le posso comprare, IO pensavo ad un altro prezzo, e così tornai moscia moscia a Casa.
 
Era successo che, in portoghese, ci sono due numeri che detti masticati is confondono con altri due somiglianti. Io avevo capito IL più basso.
Naturalmente non successe niente nonostante IL sacrificio che comportò la spesa, dato che tutto fù attribuito al mio stato di spirito dovuto a...
 
Perchè vi ho raccontato questo? Nun u saccio
 
Manco saccio chi è Stà Adriana di cui parla lo Straffo.Mi sentita.
 
GAETANA it vuoi decidere, una Volta per sempre, e vai, e vieni, e vieni, e vai, ma sei sempre caccadubbi così.
 
Scusate se vi ho scocciato tanto, ma oggi Baires è in festa e noi qui...
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: