....

....

venerdì 26 giugno 2009

Avevo detto...

Che andavo a letto per godermi IL regalo di Maria. Poi ho pensato bene, ma scusa sei scema, te NE vai a dormire invece di stare sveglia e pensare?
Detto fatto, siccome fra mezz'or finisce IL 26, Ed IL 27 non sò cosa MI riserva, MI sono messa in moto, ma a mezzanotte dormo.
 
Carissimo F, è una bellissima poesia, e devi aver avuto una fantastica Madre.AUGURONI.
Comunque auguri per la facilità con cui hai capito IL punto, e di chiudere la finestra, IO sono un allieva un poco più difficile.
Io non sono stata Madre e certo che quet'esperienza non la posso sentire attivamente, solo passivamente. Ma d'altra parte è bello sentire quello degli altri, CIOè cosa sente chi sà esprimersi, o in poesia o in prosa.
 
Non it preoccupare per essere un altro gallo nel pollaio, lo Strafottente Ed IO ancor anon abbiamo saputo, non ci riusciamo a sapere quanti galli ci stanno nel pollaio, anzi it dico di più dalle discussioni e spiegazioni che Positano MI ha mandato non abbiamo ancora capito cosa ci fà IL gallo se non determina proprio niente.Ma sai, lui ha un buon cervello, chi sà poi te lo faremo sapere, ma siccome di galline e pieno, credo ancora ci sia posto.
 
Quanto al tuo carico di professore sarai in vacanza fino ad ottobre, it conviene esercitarti qui, perchè senò perdi la pratica.
Veramente noi abbiamo GIà un ottimo professore, ma succede che lui è uno che fà IL suo lavoro solo quando vuole e non quando c'è bisogno. Se poi col tempo vai più GIù vedrai IL sistema di correzzioni. Io non Le sò fare così, se TU ci capisci qualcosa, IO quasi niente, perchè oltretutto, siccome ho gli occhi con IL difetto che quando rido is strizzano, non riesco quasi a
Leggere bene, poi lacrimeggiano e così ci metto un ora. Quando arrivo alla fine di una correzzione, MI sono GIà dimenticata la prima.
 
Bè, ben tornato e qui non ci sono osservazioni per essere F, lo puoi essere benissimo, e tanto puoi usare tante parole...
Un abbraccio e benvenuto tra noi.
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: