....

....

domenica 21 giugno 2009

Azz.

Nata vota...
Io stasera, appena finito IL programma di  Gaetana e mentre lo sentivo andavo scrivendo Le osservazioni pubblicate, ho spento IL computer, con gli occhi pesti dal sonno e vado a dormire...E dormo.
 
Ecco che ora, a mezza   notte (professò è insieme o separato?), MI sveglio col panico, maronna che è successo, me prenno u caffélatte, m'assetto u computer e che faccio? U suonno è scappato into u pollaio.Nu stramazzo di galline e pecchè chiedo? U gallo, u gallo...poi nun sapimmo qual'ovo ha u
Pulcino, nisciuno sape cumme se sape.
 
Bene, ho pensato, me NE-nè posso andare a letto, forse è meglio, ma lugubri pensieri assillano la Mia testa e comincio a leggere.
E noto per prima cosa che la Ivana quando và a Rosario GI is restringe IL cervello, o forse è la nuova veste che lo nasconde...
Poi vedo che Maria Rosa ha avuto un altra lezione, e non sapete chi è IL professore? Non ve lo dico, ma sul serio nun o sapete?
 
Poi MI metto a leggere Le correzzioni, dovrò comprare un altro secchio lunedì, di un altro colore, un per piangere e l'altro per ridere. Non ce la faccio a strizzare gli occhi per tante ore...non ce veco DA tanto ridere. Certo è un maestro d'hoc, ma bisogna fare n'attenzione, e prendere appunti, lo farò domani. Lui IL lo-l'ho, IL NE-nè Ed altre cose del genere non Le sà, è con me.
Domani mattina MI metto astudiare anche IO.
Ivana di Rosario, guarda che Maria Rosa parlava di cervello pieno, non di computer, quindi non sò se ci sono I tecnici. Ma tanto sappiamo dove stanno costruendo un manicomio, ci andremo tutte.
 
Un bacione a tutte e vediamo se riesco a riprendere ilmio sonno perduto..
 
Anna
Ivana ancora non sai chi è IL Master? Torna a Baires
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: