....

....

domenica 28 giugno 2009

beh,cosí.

Carissimi tutti,dichiaro pubblicamente che vedo si ,alla fine di tutti i post di Maria Massimo un quadratino con  il site di Francesca,prima il nome del site e poi la foto di Francesca,e pure bello grandino.,quindi chi non lo vede....non so.Il test della N,C,6 ecc l ho fatto ,ma mica in dieci secondi,ma non potrebbe,chi l ha inviato, attribuirlo,caso la persona non l azzeccasse,all oculista,?perche alzheimer ed altro?questo é problema visuale non mentale.....poi non si firma sempre in questo blog...e poi se ci fosse qualcosa di mentale si noterebbe senza il test,anzi si nota in alcune di noi....non dico chi,ma mi metto in fila.Sono pure io del parere che lo scritto di Nicola é di Nicola,é inconfondibile,e non per il pezzetto di muro come dice Anna....perche [é da lui,pure se quello diretto a me non l ho capito(della S),ho  pure cercato di vedere se gentilmente,nelle risposte cercava di seguire un ordine alfabetica,ma niente,é ordine del cuore(lui é buon cuore,e poi fosse alfabetica..l S di Silvia sempre verrebbe alla fine no?Belle le foto di Maria Rosa,a Letizia vorrei dire che nel blog oggi ti diamo una ragione a piu per non venire a stare con noi...e non per l etá,salvati se puoi ok?Poi Ivana,chiaro che quando leggo e mi si dirigge la parola me ne accorgo.Oggi per esempio...tu mi dici"non dirai che non ti ho citato" grazie....MA COSA MI HAI DETTO?é che mi sembra non é risultato,solo la domanda ...sniff..snifff.Mando ta tutte un fortissimo abbraccio.Pure in Brasile é obbligatorio votare sí,credo che in America del Sud lo é....pure se (adesso é migliorato) con i tanti analfabeti o poco alfabetizzati diventa pessimo.,anticamente votavano in cambio di una dentiera,un kilo di riso ,é questo....a che serve no?ma siamo 180 milioni di abitanti sparsi in un continente,con differenz\e cruziali,non potrebbe essere diverso.(potrebbe ma non lo é).Vi saluto,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: