....

....

martedì 30 giugno 2009

Beh,mi faccio viva....

Carissimi tutti:ho letto tutti gl ultimi blog.Anna mi ha preceduto nel dire a Giuseppe che siamo sorelle e gemelle,ma io ti volevo dire che ho trovato molto strano che tu dicessi che alle volta "ti  confondiamo",perche giustamente malgrado simili fisicamente,siamo diversissime come temperamento ecc.tanto é che se una delle due(che abbiamo identica voce e accento)telefoniamo a parenti o amici o pure nipotini piccoli,loro ci distinguono subito dal modo come  parliamo,mai confuso.,mai chiamato me zia Anna,pur piccoli,é la prima volta che mi sento dire che ci si confonde con degli scritti.Ah,mi ricordavo una cosa,che dicono che scrivere ´[e l unica maniera di dire ció che si vuole senza essere interrotti,forse é questo uno degli charmes dei blog no?Quanto alla mia posizione nelle foto tra Strafottente e Paolo,in principio mi sento molto onorata sperando che Paolo mi aiuti a difendermi dallo strafottente.,che in realtá si chiama Nicola.....ma non lo spostate...a me piacciono le sfide....e poi il invidia  non é un peccato capitale nó,ma é molto brutto per chi la sente.,é come la rabbia,é contro se stessi prima di tutto.Quanto alla barzelletta Paolo caro,io l hó letta e capita,ma non sono riuscita a vederla come barzelletta...non  ho riso per niente,perche leggendo mi ha fatto pensare a un gravissimo fenomeno odierno che é l inversione di valori,i dottori  e il falegname.Non só,lo só che sembreró una scocciantissima pseudo-intellettuale,ma tutti nel blog sanno che non lo sono,dico onestamente che mi ha portato a riflettere e non a ridere,ma sei sicuro che é una barzelletta?forse barzelletta che ti fará ridere sará la mia reazione ha?pazienza ...c aggia fá si songo accussi........Poi belli tutti gli scritti,qui si parla liberi,si discute liberi,si bisticcia liberi...sempre con molto rispetto....e parlando di bisticci,il nostro caro strafottente  per esempio,da buon napoletano,ti dice le cose piú assurde,fingendo di ironizzare ,statevi attenti .oh voi che non lo conoscete ancora....non vi fidate....la suocera cerca di raddrizzarlo con scopate ma da ció che vedo manc essa che stá lá riesce......Beh,ora vi lascio con un forte abbraccio .Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: