....

....

giovedì 18 giugno 2009

Benvenuto Paolo!!!!!

Carissimi, buona giornata per tutti, Paolo io sono Maria Rosa Colombo, chiamata delle caravelle, grazie al nostro caro amico straff..
Rispondendo alla tua domando, ho 58 anni, abito a Luján ( a un ora di Buenos Aires), sono sposata con tre figli, e quatro belle nipotine, vedrai che a volte faccio errori perche sono una italiana nata in Argentina, il mio papá RINO é venuto dopo la seconda guerra nel l947, e qui ha conosciuto mia mamma argentina, io ho tutta la mia famiglia paterna a Gallarate e Busto Arsizio.
Sono segretaria parrochiale, e sento tanto che ti senti escluso della chiesa, da noi ci sono tanti divorziati che vanno a messa, e possono comulgare sempre che non siano con un altra coppia, spero che mi capisci e ti chiedo scusa per gli errori.
Per tutte voi care amiche sempre vi leggo, ma non sempre posso spedire i mail.
Adesso Andrés é con tos e mal di testa, Claudia mi allegro che stai meglio
Ivana belle le fotografie, dove vai a vivere in Italia?
LUCIA tanti auguri per il o la tua nipotina in arrivo!!!!!!!
Anna oggi qui non fa tanto freddo, a Sao Paolo????
BACI A TUTTI!!!!!



Tus elecciones hablan por vos. ¡Conocé quién sos realmente!

Nessun commento: