....

....

martedì 23 giugno 2009

........................

Salve a tutti.
Ho letto i vostri post ma è arduo interiorizzare nomi e problematiche.
Complimenti a Lucia per aver reso meno virtuale la pagina iniziale del blog
con le foto dei partecipanti.
Appena possibile, invieró una mia foto. Ma se non fossi secondo le vostre
aspettative?
Non vi preoccupate se fate errori; pur essendo stato un maestro, non
correggeró eventuali "sbagli" . Ho passato il testimone al bravissimo
Professore napoletano.
Vorrei chiedere a Maria Rosa "delle caravelle" alcuni chiarimenti. Tu dici
che i divorziati possono fare la comunione in Argentina a condizione che non
abbiano un'altra compagna? Mi sembra veramente molto strano perché per la
Chiesa il matrimonio è indissolubile, quindi non fa alcuna differenza tra
divorziati soli o "mal accompagnati".
Un'altra stranezza è data invece dalla possibilità di annullare il matrimonio
attraverso la Sacra Rota, pagando però cifre che solo i miliardari posseggono.
Titty, ma tuo nonno Augusto Berni era genovese o bolognese?
Silvia, che problema c'è a parlar dell' età? Tutte l' hanno indicata tranne
te, tua sorella e coloro che non si sono ancora presentati. Da piccole dovevate
essere terribili, come adesso, o no?
Ivana, quando ti presenti? Ma se non ne hai voglia, ho già capito come sei.
Gaetana, ha ragione Anna, si è reali solo quando si è "virtuali"
Anna, i necrologi si usano in tutta Italia; si pubblicano anche sui giornali
ma quando si è molto noti. Che vuol dire "Ipodrecca.".., forse ipocondriaco?
Sei molto romantica nelle tue descrizioni.
Mi consenta Cavaliere, si è dimenticato d'invitarmi, non è che ci tenga molto
a stare con Lei , ma mi farebbe molto piacere passare le vacanze insieme con le
sue Mami.
Maria Rosa V., vorrei sapere che cosa non sai cucinare.
Claudia, come va? Ristabilita completamente?
Adriana non si è fatta sentire durante la mia assenza, vero?
Strafottente, fatti piú vivo!!!
Salutoni
Paolo

Nessun commento: