....

....

lunedì 8 giugno 2009

BREL

Carissima Gaetana,
Cerco di risponderti IO per la sola ragione che(vedi Ivana IL che?) così sò anche IO se ho capito bene.
Dunque, IO ho dato la Mia opinione basata nelle parole Della musica di Brel, lui chiede alla sua amata di ritornare DA luii, e gli promette Le cose più belle, IL mondo a dire poco, per averla di ritorno.
Quindi suppongo un amore unilaterale, quindi un richiamo disperato e, secondo me, che andrà nel vuoto.
La Mia opinione è basata su questo. Se poi la canzone è indirizzata ad una donna che lo AMA anche e che è stata solo una crisi, credo non serva, CIOè credo che servirà senz'altro, tornerà.
 
Adesso, se lui la AMA tanto, Ed anche lei non gli ha dato una chance, allora addio a questo amore.
 
Ma come is fà a parlare freddamente di una cosa così poco fredda e così variata?
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: