....

....

lunedì 22 giugno 2009

Brrr!!! Che freddo!!!


Notte freddissima a Buenos Aires. Poco piu di 6ºC.
Sara per questo che nessuna delle nostre amiche porteñas ha messo il naso fuori per postare anche solo qualche linea? (Per tutti quelli che non lo sapessero, i porteños sono gli abitanti di Buenos Aires. Porteño viene da porto, cioè quelli che abitano nella città con il porto).

Non parliamo di Silvia, poi, che si è proprio sprecata con il suo messaggio piu che breve, ma lei sta in Brasile, chissà se anche lì fa freddo...

Bentornato Paolo! Prenditi tutto il tempo per leggerci e poi prenditi tutto il tempo per scriverci. Ci fara molto piacere sentire qualche tuo commento. E' vero che noi cerchiamo di rendere la nostra giornata il piu piacevole possibile, ma non sentirti sotto pressione se non hai qualcosa di divertente da raccontarci. Vedi, io ho il tuo stesso problema, non ho il senso dell'umorismo che ha Ivana, per esempio, ma credo che ognuno con il suo contributo rende questo blog una specie di mosaico variegato che ci intrattiene e soprattutto ci distrae. Mandaci la foto che sara subito pubblicata insieme alle altre (e poi abbiamo curiosita di conoscerti)! :-)

Ho passato tutto il pomeriggio a litigare con il fornitore di banda larga. Piu di tre ore senza servizio. Ho chiesto di cancellarmi e gia ho una offerta migliore di un nuovo fornitore, che stando a quanto mi hanno detto, verranno mercoledi prossimo a fare il collegamento.

Volevo dirvi che ci sono due commenti a qualche post di Ivana, credo. Andate a controllare. Io li ho letti, non so voi. E` facile che sfugga alla vista. Controllate sempre dove dice 0 comentarios accanto alla bustina.

Sembra che la Cina sta anche lei adottando la pubblicita via email. Prova ne è questo signore Niam Cho, di Hong Kong, che credo offre servizi bancari... non si capisce bene perche ha tradotto automaticamente dall'inglese allo spagnolo, e quando si fa in maniera automatica, niente ha senso. Poco fa, nella mia posta privata, è arrivato un altro SPAM dalla Cina, questa volta in uno spagnolo migliore. Bisogna avere molta pazienza con questa forma di pubblicita... è impossibile eliminarla del tutto.

Questo è tutto. Ci sentiamo domani... sperando di avere qualche argomento piu interessante.

Lucia




Nessun commento: