....

....

venerdì 19 giugno 2009

BUONA SERA

Avete ragione entro ed esco, ma vedete con i fusi orari, mi fanno impazzire,  dunque preparo i manicaretti per mio marito ( lui ci crede ) mentre voi fate la cena.
Per Anna non ti capisco please spiegazione sono un po scimunita.
Certo che e` difficile stare a leggere le vostre molto scientifiche scritti, per me sono algebra, in questi giorni il mio cervello si e` bloccato non so per quale ragione, 
Per Paolo bella la tua presentazione non ti devi preoccupare per i capelli bianchi perche rende le persone piu interessanti, ho cominciato ad avere i primi capelli bianchi all'eta` di 18 anni, fino 10 anni fa ero bionda e poi ho lasciato la tinta. E ecco i risultati come sono importante!!!!!!!!!
 Bene oggi non devo cucinare perche siamo  stati  invitati al 60mo compleanno del marito di Francesca Verde, Luigi sara` una sorpresa per lui.. Domani alla radio vi mandero un grande saluto , anzi voglio dire a Paolo che mi puo` ascoltare tramite inetrnet  ( www.3wbc.org.au)
 vai nei presenters io sono nina nicoletti, il programma sara` alle ore 24,30 ore italiane e 8.30 am ore di Melbourne.
scusate ma mi devo fare un po di pubbilcita` gratis ( GRAZIE ) un saluto da Gaetana
 

Nessun commento: