....

....

martedì 16 giugno 2009

BUONGIORNO A TUTTA LA TRIBÚ

TITTY, hAI fatto bene a restare, uno non is diverte no con la preoccupazione, e poi ci sono tanti giorni in un anno, non mancheranno Le opportunità.
Hai visto che triste destino IL mio, MI avevi messo in evidenza Ed ecco che MI tirano, MI potevano lasciare alcuni giorni...
Ho visto che IL libro continua, ma mamma Mia, quanto ci mettono per leggerlo, dev'essere un mattone, non is muove....
 
Ivana, TU ogni Volta che parti sei un guaio, torni e non torni, ci fai sudare, non vediamo l'ora di sapere come sei stata,cosa hai fatto com'è andata come suocera, và bene che questo è inutile domandarlo perchè tutte is credono di essere IL massimo, e noi mai possiamo interrogare la parte interessata...
 
Lucia, qui fanno 11 gradi dentro di Casa con tutto chiuso e GIà Stò morta. Fuori c'è un gran sole, ma sono uscita per Le spese e per la farmacia, ora sì che IL mio rafffreddore is è dichiarato, e fà freddo anche sotto al sole.
Ho la stufetta, anzi NE ho due, Wladimir Le usava sempre, ma IO ogni Volta che  NE profittavo, poi circolando fuori dall'ambiente, sempre MI veniva IL raffreddore, così ho paura di usarla. Ma veramente MI dovrò decidere perchè imbottita come Stò che quasi non MI vedo, sento freddo penetrare DA non sò dove.Solo se raccolgo gente per la strada, perchè una sola persona in una Casa non riscalda l'ambiente.
Ma siccome ancora hó una tosse canina e amo l'umanità, resterò sola.
 
Maria Rosa, devi cucinare un poco meno bene, senò certo non is resiste alla gola, Ed oggi solo tè...anche gli altri?
 
Silvia ha scritto rapidamente, due righe per Claudia, ma IL ridere che MI fà fare con Le sue due parole, IO almeno non annunzio niente, è sorpresa.
Ma Claudia, conoscendo Silvia e conoscendo un poco Le situazioni familiari che conosciamo insieme dovute ad amiche, famiglie ecc che conosciamo, 99 percento gli dò ragione.
Principalmente riguardo che, oltre ill traslocco niente più deve cambiare, senò diventerà pesante  per te e quando te NE accorgi se it tiri indietro sei una terribile... Ma d'altra parte riconosco che non conoscendo I personaggi, è difficile parlare.
 
Allora scetateve ragazze, e TU Ivana, vedi se scrivi, mò tua nipote ha chiuso la porta in faccia, solo a settembre, ottobre...
Positano Stà mezzo in lettargo, IO faccio di tutto ma lui è un pò difficile e poi non posso essere sempre solo IO che ci prendo in testa DA lui no?
 
Un abbraccione a tutte e mò vado a prendermi lo sciroppo anti tosse canina
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: