....

....

martedì 30 giugno 2009

Buongiorno a tutti

Bè, vedo che state in Grande effervescenza e dandovi alla pazza gioia.
 
Anche IO comincio dall'ultimo e scendo fino al mio per rispondere, ma Lucia e Silvia fanno meglio ancora, mettono sotto naso tanto IL blog quanto IL mail,ma IO non ci riesco ancora.
 
Più tardi, con calma rileggerò tutto, ma solo, considerando che ho capito la barzelletta voglio essere la prima a tradurre l'ultima frase, CIOè dopo che giuseppe riceve la notizia che Le sue scarpe non sono pronte: Maria prendi IL piccolino, scendiamocene in terra che voglio proprio vedere come fanno IL presepio senza la Sacra Famiglia.
 
Mò solo manca che l'ho sbagliata, ma però anche così è molto carina, sarebbe una seconda barzelletta.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: