....

....

domenica 21 giugno 2009

cara Maria Rosa

 
Non devi scusarti, ognuno puo dire quello che pensa e tutto va bene qui, lo sai. 
Non ho scritto con tristezza, forse un po' delusa perche la gioia che ho sentito rivivendo i tempi della mia giovinezza e condividendola nel blog mi sembrava facesse rivivere i ricordi di tutti.  E la mia gioia è stata forse non compresa, perche per ragioni che non sto qui a raccontare certe testimonianze del mio vissuto, sono andate distrutte e io ho sempre sentito il rimpianto che i miei figli non hanno potuto conoscermi come ero quando ero giovane. Infatti queste foto le sto mandando a tutti e tre.
 
Tempo fa, Letizia mi vide in delle foto di un album di matrimonio di un cugino, e rimase talmente contenta di conoscermi da giovane che le chiese per farne delle copie che poi ha mostrato orgogliosamente alle sue amiche.
Camillo ha fatto un ingrandimento di una di queste foto e ce l'ha sulla sua scrivania, in Messico, che ho visto con grande sorpresa e piacere.
 
E non è una questione di vanità, ma sono una sentimentale... o forse ho letto troppo Proust... :-)
 
Ti ringrazio di nuovo mia cara Maria Rosa.
un bacione, Lucia
 

Nessun commento: