....

....

mercoledì 17 giugno 2009

Cara M.Rosa delle caravelle

Mi vuoi indisporre con Positano? È questo IL tuo obiettivo?
Non MI vuoi portare con Le caravellead Amalfi? Bè non NE ho bisogno, IO ho GIà detto che vado col ciuccio.
 
Figurati, quando is trattava di mandare la foto,IO, non sapendo bene chi era lo Strafottente, sostitui una con l'altra, solo perchè  Wladimir aveva una faccia meno feroce.
Is vede che non it ricordi come stava terrorizzato che IO NE mandassi una terza...Ha invocato la Maronna cento volte, credo persino andato a Pompei per pregare cheio MI fermassi.
 
Tu sei rispettata perchè hai tre caravelle, noi non abbiamo niente, persino IL ciuccio è in prestito e deve avere traduzione perchè Silvia ha GIà detto che I ciucci nel Piauí parlano diverso DA quelli napoletani. Così non sò manco dove vado a finire, spero almeno di  muorire al mare, diretto...
Non it ricordiche MI voleva affogare a Sorrento? Ma IO me lo ricordo sì.
Manco per sogno gli mando una foto col cappellino rosso....
 
Un bacione e grazie.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: