....

....

domenica 7 giugno 2009

Care amiche, non volevo dirlo perché solo le persone anziane parlano sempre di malattia, ma devo chiarire il perché della mia non partecipazione al pranzo del centro Umbro. Ho una brutta infiammazione alle gengive e posso mangiare brodaglie o cibi tritati. Anna, che é la mi confidente, conosce bene i miei problemi legati ai denti.
A proposito della canzone "ne me quitte pas" di Jacques brel, mi farerebbe piacere  sapere cosa pensate del suo contenuto; potrete trovare le parole in italiano qui: http://digilander.libero.it/wgiocoso/sito/tavole/musica/brel/quitte.htm
 
Controllate i vostri post perché lo strafottente ogni tanto scrive qualcosa nei comentarios :5 junio, oggetto per tutte voi, da Gaetana, 4 junio, oggetto sono arrivata da maria rosa dalle  carvelle
 
Evviva la Presidente!!!! Gaetana, ti ammiro per la tua capacitá di confessare pubblicamente qualche piccolo  errore.
 
Claudia, hai detto che stai preparando "Il re muore" ? Io conosco tutte le opere di Ionesco sue perché la mia tesi di laurea e´stata sull'incomunicabilitá del linguaggio nella "Cantatrice calva" devo ammettere pero' che preferisco Samuel Beckett.
 
Luisa, sai che gli amici che contano non contano la tua etá, ma ci puoi dire sottovoce quanti anni hai compiuto?
 
Titty,  riguardo all'occupazione di case disabitate, hai ragione, spesso sono abbandonate perché inagibili ma per  gli extra-comunitari sono ville principesche. Ci sono pero' case popolari (non ancora assegate dai comuni per la solita lungaggine burocratica) che vengono occupate da chi ha fatto domanda  o da altri cittadini.
 
Lucia, sai chi era Azzeccagarbugli? Mia madre l'avrebbe chiamato " l'avvocato dalle caveze (pantaloni) perse" giocando sulla omofonia cause -caveze (dialetto)
 
Strafottente, siccome sono cecata, difficilmente mi accorgo dei tuoi comentarios; me ne ha segnalato uno Lucia, riguardo al paliatone che si era messo in testa  Lino, dove tu dicevi semplicemente "azz" invece di pazzo. O mi sbaglio?
 
Silvia, Montalbano conosce  solo Sciuri sciuri. In Italia ho un vecchissimo 33 giri di Jacques Brel dove c'é il vento del nord, poi ho anche 33 giri di Leo Ferre' e Brassens.
 
Maria Rosa Colombo, anche se di serie B, (per il momento) tuo nipote é ugualemnte Campione
 
Maria Rosa Vallone: visto che sei bravissima a cucinare, quando Santino e´ rimasto con te, gli hai preparato la pasta fatta in casa?
 
Anna, ma quello dell'impermeabile non é il tenente Colombo?
 
Adriana, ci manchi tanto!!!
 
 
Ivana
 
 
 
 


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento: