....

....

domenica 28 giugno 2009

Cari amici

Sono tornata ora dal cinema. Ho subito guardato la mia posta e dopo aver dato le opportune risposte alle email ricevute, sono venuta al terrazzo. Ho osservato che c'è un movimento e un chiacchiericcio veramente inusuale in questi ultimi tempi. Pensate, la media mensile dei nostri scritti si aggirava intorno ai 350 post. Questo mese di giugno siamo arrivate a 640 e il mese non è ancora finito!!! Che dire? Mi pare molto bello questo intensificarsi della nostra comunicazione. Siamo ogni volta piu vicini, vicini, piu gomito a gomito, piu fianco a fianco??? Beh, e' fantastico! Ne sono contenta.
 
Ora mi rivolgo a ognuno di voi. Anna, hai ragione, ho visto il tuo scritto che diceva a Maria, credo:
Ma sai che prima non avevo capito IL blog di Francesca messo DA te, ma va bene, ma ora MI ha fatto tanto ridere, ma tanto, che sono arrivata a piangere. Sai cosa dà? L'impressione che è come una firma che TU usi...
Bè, è quanto meno originale, non l'avevo mai visto o pensato.
Non avevo capito il suo significato, ma ora mi appare completamente chiaro. Credo di sapere quale sia il motivo per cui non vedo l'immagine di Francesca e il telefono tricolore. Andro a fare le mie indagini informatiche e poi vi sapro dire se ho scoperto la causa e soprattutto, se potro rimediare per vederla anche io, cosi come la vede la nostra amica Maria Rosa C. a Lujan. Allora se in Brasile si vede, se a Lujan (Bs.As.) si vede, se Ivana la vede, anche io dovrei vederla.
 
Cara Maria Rosa, grazie delle foto del battesimo di Santino. State tutti molto bene. Santino è il piu bello. Ho osservato il suo completino da ometto, con i pantaloni di velluto a coste, con la camicia a righe e il maglioncino che tu hai fatto per lui. Tutto molto carino e molto fashion!!! Complimenti!!!
 
Ivana cara, non ti preoccupare, anche io sono alle prese con il dentista. Chissà come me la cavero il prossimo giovedi, nuovo appuntamento...
In quanto al giudizio dei miei figli per questa mia avventura con il blog, devo dire che sono molto indulgenti con me... forse sotto, sotto, sono anche un po' compiaciuti. Sono adorabili...
 
Cara Maria, sì, sono divertenti le nostre amiche. Anche tu ne fai parte. Volevo dirti che mi è piaciuta la piccola poesia che ci hai dedicato.
 
Ah, volevo dirvi che il cinema funzionava, siamo andate all' Arteplex di Diagonal Norte e abbiamo visto un film inglese Happy go lucky, che tradotta era La felicita porta  fortuna. Un film assolutamente intrascendente... giusto per passare il tempo.
 
Lucia
 
 
 
 
 

Nessun commento: