....

....

venerdì 5 giugno 2009

Carissime tutte

Prima di tutto, Stò scrivendo molto, ma Stà pubblicato poco. Non riesco a sapere IL perchè...Sai Lucia, tutti gli altri miei mail vanno e vengono normalmente...tutti, anche personali, invece su Porta, se non vado a conferire e rimando, come succede a volte, niente esce pubblicato.
 
Tanto che oggi ho scritto a Gaetana in privato perchè la Mia risposta non è venuta pubblicata. Se fosse un problema generale, va bene, ma IL mio tecnico dice che se gli altri vanno...non sà cosa possa essere.
 
Luisa, tanti tanti auguri, hai GIà ricevuto tanti fiori e dolce che solo ci resta partecipare Della festa, che TU sia felice, serena.
 
Eulalia cara, ho una soluzione per IL tuo problema, qui in Brasile, nel giornale ci sono tutte Le monete del mondo e convertite nella moneta locale. Io non sono Brava in calcoli, ma se TU vuoi, IO ti mando I prezzi in REAIS  e TU li converti nella tua moneta locale, non sò di dove sei, e poi in Euro. È un poco faticoso ma soddisfacente per la curiosità.Abbiamo anche carciofi, ma non è epoca, posso mandarti mese per mese, tutto l'anno, IL prezzo dei prodotti in giro,così sai anche l'epoca in cui abbiamo tali o tal'altri prodotti...Molto interessante per una ricerca.
Però devi dire I nomi di quelli che it interessano, senò MI mandi all'altro mondo.Credo che non hai I maracujà, I xuxù, chiabo ecc.ecc.
 
Maria Rosa, dici tante verità quando scrivi, difatti dobbiamo vivere e goderci IL momento, e passare anche IL momento brutto, la vita è questo e non si `´puo  vivere solo a metà.
 
Per ora MI fermo, GIà ho scritto troppo, arriverà? Belli come sempre I tuoi messaggi Lucia, sei unica.
Bacioni
Anna 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: