....

....

giovedì 18 giugno 2009

Carissimi

Ma che divertenti queste carte di identità, ma Gaetana, nonostante IO abbia riso molto, sono sicura che Positano invece ti troverebbe IL modo di trovare la serra per separare IL giardino. Da parte Mia penso che dovresti costruire un gazebo per tuo marito con un amaca perchè GIà che lui vive in giardino...e così pure passerebbe la notte lì, per IL mangiare GIà che compri tutto fatto, mettigli stoviglie sufficienti, un micro-onde, una piccola ghiacciaia e pronto, hai risolto IL problema. Io poi se dovessi venire gli insegnoc ome is fà a non mangiare.

Maria Rosa V. It giuro che pensavo avessi meno anni, Ed IO it ho visto, quindi è inutile che esageri, poi come persona sei più giovane ancora.
Non funziona questa Carta di identità siete troppo pessimista...

Paolo, una spiegazione, necessaria, Straffo, Straffotente, Positano, è sempre la stessa persona, IO lo chiamo Positano senò MI sembra di parlare con un altra persona, IL suo vero Nome è Nicola, cioè Ragioniere Nicola. E questo è serio. è l'unico con Ivana, anch'essa Ragioniere, che sà la matematica, ma non it consiglio consultarli.
Se poi cerchi chi scava c'è Mia sorella Silvia che è archeologa.

Che bellezza l'incontro di Lucia con Maria Rosa, IO credo che vado ad abitare a Baires, perchè l'invidia è un brutto sentimento.
In seguito Ed in separato racconto Le mie due ultime giornate
Un abbraccio
Anna
Lucia, su due piedi èe magnifico


Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: