....

....

venerdì 19 giugno 2009

Caspita!!!

E chi se l'aspettava???? Io nonna scema e stralunata, povero nipotino mio!... be' mi consola pensare che i miei figli mi dicono tutti e tre che saro la nonna piu tosta che ci sia... ;-)

Se n'è appena andato via il tecnico... tutto uguale, tutto a posto, fino alla prossima volta che si interrompera il servizio internet. Ma forse sara anche un bene, cosi non sto tanto tempo incollata al computer. E' meglio che mi dedichi ad altre cose...

Ivana, l'indirizzo che hai mandato, non ha funzionato. Si apre la pagina generale di youtube, puoi andare a vedere tanti video di Benigni , ma non quello del Salon Dorado. Cerca di darci l'indirizzo giusto.
In quanto al profilo, c'è posto solo per uno, cioè l'amministratore del blog. Non vedo la possibilita di inserire molte foto, ognuna con il proprio profilo. A meno che sostituisca quella che c'è e ci metto la foto di gruppo di tutte noi, che ci vedremmo molto piccoline, come hai visto che è lo spazio disponibile.

Ciao ragazze. Adesso che mi sono liberata dagli impegni del tecnico, me ne vado fuori a sbrigare le mie commissioni.

A dopo
Lucia

Nessun commento: