....

....

venerdì 19 giugno 2009

che testa!!!

Carissima Maria Rosa,
mi pare proprio che tu l'abbia persa definitivamente la testa, o saro' io che l'ho persa? Mi spieghi quanto tempo ci vuole in Argentina per mettere una scheda elettorale nell'urna? ma per caso il seggio elettorale 'e un  labirinto per cui tutti i cittadini si presentano al momento dell'apertura e restano tutto il giorno li' girando come pazzi per trovare l'urna in cui depositeranno un voto per cacciare il kirchnerismo?
Adesso capisco   la seguente frase di Borges:
 
"Ossessivamente sogno di un labirinto piccolo, pulito, al cui centro c'è un'anfora (secondo me questa e' l'urna in cui vanno messe le schede elettorali) che ho quasi toccato con le mani, che ho visto con i miei occhi, ma le strade erano così contorte, così confuse, che una cosa mi apparve chiara: sarei morto prima di arrivarci".
(Labyrinthes J.L.Borges)
 
Carissima Anna,
allora Badaloni e' un lecchino? Esiste anche un altro termine, piu' volgare ma usato piu' spesso, solo che  non oso scriverlo per rispetto del new entry Paolo.
 
carissimi tutti,
vi invio il video, per chi fosse interessato, della cerimonia al Salon Dorado .
Se guardate bene,al secondo 0.21, e in altri momenti,  quando viene inquadrato il pubblico,mettete in pausa; Lucia ed io eravamo in terza fila,  prima della colonna dove si vede un cameramen in piedi con la maglia rossa. Alla fine, benigni si e' seduto in prima fila, a 1 metro da noi, per ascoltare un'orchestra di tango.
 


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento: