....

....

mercoledì 10 giugno 2009

chiarimenti

 
1) Adriana, che bello risentirti!!!! Spero che tu possa risolvere al piu´presto il problema con il computer, ma so come vanno queste cose; quello di mio marito da tre settimane che va avanti e indietro (hue', ma che avete capito? parlo del PC di mio marito!!!)  tra casa sua e quella del tecnico e continua a funzionare male. Il mio PC invece ha problemi con la stampante, ho cambiato le cartucce a distanza di 15 giorni ma niente da fare; dovro' portarla a riparare ma so giá che mi faranno pagare tanti soldi e non risolveranno il problema; mi é giá successo 2 anni fa, con la vecchia stampante.
 
2) Maria Rosa, posso provare a dire chi é il tuo professore d'Italiano? Non ho il minimo dubbio che sia l'amico di Lucia che é venuto con voi a San Paolo. Visto come sono intelligente!!!!!
 
Continua.........


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: