....

....

mercoledì 24 giugno 2009

Chiarimenti

Gaetana: tante grazie per le tue parole, pero devo dirte, che mamma mi faceva tutto perche io lavoravo e dopo andavo alla univercsita. Oggi non solo sto a casa, ma porto avanti nostri affari dove lavoriamo tutta la famiglia, mio sposo, miei figli, mia nuora e io, ogni uno a sua risponsabilita dentro la società. Per questo il mio cervello sempre è pieno, e per me la cucina è il relax, li mi dimentico di tutto, analogamente come quando dipingo.
Anna: io sono andata a scuola di suore dai mie 12 alle 17 anni. Credo che si chiama scuola superiore. Anche io tutte le matine prima di andare a clase, andavamo in chiesa a fare il rosario o a messa. Non ti potrei racontare tutto quello che ho visto. E torniamo a quello che abiamo parlato tante volte, NON CREDO IN PRETE NE LE SUORE.
Credo in Dio. Pero diciamo che a una ragazza di 17 anni, se tiene la testa in suo posto e il cervello in funzionamento, non crede in vetri di colore.
Credo avermi fatto capire.
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: