....

....

venerdì 5 giugno 2009

chissa perchè...

Mia cara Anna, anche io vorrei capire la ragione per la quale adesso hai molti problemi per postare i tuoi scritti. Tutto è cominciato quando hai comprato il nuovo computer. Prima filava tutto liscio... viene proprio da pensare a quel proverbio: chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova...
Purtropppo non ho la minima idea di come poter aiutarti a risolvere questa difficolta, ma vedi... ora c'è Gaetana che fa il favore a te, mentre prima eri tu che lo facevi a lei... Come si ribaltano le cose, è veramente impensabile! Spero e ti auguro che il tuo computer non faccia i capricci, ma essando nuovo, dico giovane, si sa che questi sono capricciosi... :-)
 
Cara Ivana, ho visto la bellissima torta che hai preparato per Luisa-Luigia e ti chiedo: in quale negozio l'hai comprata? Mi sa che è uno ben rifornito. Poi mi passerai il dato, dico l'indirizzo.
 
Torno stasera.
Lucia
 
 
 

Nessun commento: