....

....

lunedì 1 giugno 2009

Ciao Silvia!

Cara Silvia,
mi sono andata a leggere di nuovo il tuo post per vedere cosa c'era di incomprensibile.
Io l'ho letto una sola volta, ma siccome Positano e Gaetana hanno detto che non ti capiscono , sono andata a leggermelo per seconda volta per scoprire cos'è che non è chiaro. Solo bisogna avere la pazienza di seguire quello che dici. Sarà che io questi discorsi li ho sentiti fare anche personalmente a casa tua, con riguardo a Sarina. Tu dici che lasceresti che Anna faccia da cavia facendo il viaggio per prima,  cosi poi ti dice la sua esperienza risparmiandoti magari qualcosa non piacevole, ma soprattutto  tu non faresti il viaggio insieme ad Anna per non lasciare sola Sarina e perche inoltre tutte e due siete indipendenti da quando eravate ragazze che tu viaggiavi e che Anna se ne stava con il suo Wladimir. Ora che siete grandi, continuate ad avere una vita propria, non necessariamente clonata come si pensa che succede immancabilmente con i gemelli. Stai pur certa che non sono adulazioni da parte mia, nemmeno voglio farti complimenti che presuntamente non meriti e men che meno far vedere che faccio finta di capire. Quello che succede è che i nostri amici vogliono farti scherzosamente tribolare!
Un bacione, e non ingrassare, se no devi rinnovarti il guardaroba!!
Lucia
 
 

Nessun commento: