....

....

domenica 14 giugno 2009

Claudia e Gaetana

   
Cara Claudia, vedo che stai almeno cercando di metterti sù. Sono sicura che se domani stai in riposo, ha ragione tua sorella, starai quasi bene.
 
Gaetana, circa Le tue finestre, IO DA dentro Le pulisco, ma poi visto che TU ora sei intima di Positano, Le fai pulire a lui DA fuori. Io con IL freddo fuori sulla scala non ci posso stare, MI viene un accidenti.
Poi a Napoli, se ci vai TU, credo che non è IL caso che ci vada nessun altro, lì avrete IL fuso orario completo, poi ve la vedete con moglie e suocera, ma certo IO non MI metterò in mezzo.
Rinunzio anche al gelato in queste condizioni.
 
Gaetana, sai, IO credo che hai me in alto concetto, IO certi spiriti che fai IO non li capisco proprio, non è la prima Volta che MI succede. Ma li leggo e rileggo e non riesco ad acchiappare iol significato. Credo che usi cose genovesi o palermitane, perchè IO non ci capisco niente.
 
Oggi MI sono un poco innervosita su PF, ma poco, e giusto con IL mio Giuseppe(F), ma credo non ho capito bene cosa ha detto, credo.
Pazienza...
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: