....

....

sabato 13 giugno 2009

CLAUDIA E MARIA ROSA CARAVELLATA

Carissima Claudia,
Mi dispiace tanto che stai passando un periodo tanto brutto. Non sò che dirti, e neanche servirebbe.
Solo statti attenta a non peggiorare IL raffreddore, sai perchè se is complica poi sì che non puoi aiutare.
Volevo fare gli auguri ad Antonio, ma falli domani, ormai, la serata è passata.
 
Quanto AI tuoi genitori, un poco it mandano via perchè stai raffreddata e sai che se poi lo passi a loro pensa come peggiora tutto, e un poco perchè oltre al nervoso del traslocco, c'è , credo, non li conosco, ma nell'incosciente, un poco di colpa tua in testa loro per questo cambiamento ora che è fatto.
Sai, per loro è una cosa un poco forzata, nel momento hanno sofferto Le difficoltà Della Casa, ma ora che la lasciano is ricordano solo ill buono.
Dagli un poco di tempo per abituarsi alla nuovaa situazione, poi saranno felici.Ne sono sicura.
Ma pensa sempre pure a te, più sei utile a loro più devi preoccuparti di te.
Lasciali stare, non fà niente se faticano un poco, is distraggono, buttano fuori IL loro nervoso e is sentiranno meglio Ed utili.L'idea di Dover dipendere dalle figlie is diluisce un poco.
 
Quante parole e sò quanto poco utili sono per chi Stà dentro, ma it penso sempre e vedrai che tutto passa e TU starai meglio.
 
 
Maria Rosa, Gaetana vuol venire con noi perchè is è dichiarata, ma poveretta, ancora non is è imparata che è una delle poche cose al mondo in cui bisogna essere in due è questa. Senò perde IL viaggio.
La gelosia non ha ragione di essere, nessuno upò essere geloso di quello che non ha, prima bisogna vedere se lo ha e poi vediamo Le gelosie.
 
Ora vado a dormire, Gaetana MI ha dedicato due belle musiche, e poi gli ho telefonato, ma MI veniva la voglia di ridere, divento sempre nervosa a parlare al telefono, poi MI sembra sempre strana la Mia voce quando la sento lì, è sempre Eco, una confusione, ma grazie Gaetana. Lo spasso é che finita la telefonata, finito IL nervoso, neanche ricordo di cosa is parlava, solo cose saltuarie.
 
Buona notte a tutti, Claudia, MI raccomando, IL raffreddore...
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: