....

....

venerdì 5 giugno 2009

CLAUDIA

Carissima Claudia,
Ma GIà puoi fare pulizie? Col collare almeno. Io capisco la fretta, ma non ci puoi rimettere anche la tua salute, NE avrai bisogno, la salute è importante per affrontare Le situazioni, non it sforzare troppo.
 
It piace caccadubbi? Anche a me, però l'ho cercata ora nel dizionario enel Zingarelli non c'è, poi cercherò nell'internet, non so se me la sono inventata, a volte MI capita,  spesso direi...comunque vuol dire una persona che vive nel dubbio, che non si sà decidere, che non è mai sicura di cosa dice e cosa fà.
Comunque arricchisce IL VOSTRO vocabolario, IL mio è variato...
 
Qui veramente non sò di occupazioni di case in molta quantità, a volte capita. Ma in genere occupano edifici pubblici non funzionali, abbandonati.
Quello che sò è che chi abita in Casa, NE conosco poche, hanno una cabina con un vigilante pagato DA tutte Le case Della strada, in genere messe all'angolo, ma succede sì. Però se chiuse con chiavi e finestre chiuse, difficilmente Lo fanno, non avete vicini nella Casa? In genere is lascia anche una luce accesa fuori per dare l'idea di abitata, ma veramente non è che funzioni sempre.
 
Mi ha fatto molto pensare La tua idea di andare in un isola deserta per trovare te stessa, tante volte l'ho pensato nella Mia vita, ma poi alla fine sono arrivata alla conclusione che, l'unica cosa che veramente non ho nessuna voglia di incontrare sono IO. Così nell'isola dovrei portare tanti libri e tante cose,  e tanti ricordi che credo che l'isola affonderebbe...
 
Un bacione e buonanotte e buongiorno a secondo...
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: