....

....

martedì 16 giugno 2009

a Claudia

Carissima Claudia,oggi solo per te,perche  devo fare uma radiografia a due denti e ho fissato per le 13 hs,perche cosi liquido subito,senza fermarmi a calcolare il tempo disponibile,quindi non posso stare molto.Ma prima di tutto volevo augurarti una pronta guarigione,poi dirti di rilassarti un poco,nel senso che 1/3 dell influenza a mio avviso é psicosomatica.Non dico che sei matta,ma io giá ho avuto qualcosa di  ´piú  di una influenza  che poi ho scoperto che era 1/3 psicosomatica in un occasione specifica.....Da ció che tu dici,tu sei un poco danneggiata, dal fatto che sei  in un certo senso VITTIMA dei tuoi genitori, questo perche se ho capito bene,tu devi subire gl ordini loro e tua sorella li fá ubbidire i suoi....é ben diverso.,e loro ci stanno perche probabilmente non osano affrontare tua sorella come affrontano te...mi sbaglio?Io non conosco ne te ne tua sorella,ma deduco(e forse mi sbaglio) che tu sei piú sensibile,meno autoritaria,e li vuoi rendere felici a tutti i costi.Tua sorella é apparentemente piu obbiettiva e  loro pur dovendo subire,in compenso non si devono  posare nessuna indagazione,tanto lei decide e fá....tu invece consulti....e gli dai il lavoro di dover prendere una decisione.Ora tu dirai che sono matta,perche non conosco neanche i tuoi genitori,difatti,non é un veredetto che faccio,é una conclusione a cui sono arrivata leggendo i tuoi post,poi forse totalmente errata.Tutto questo,fosse cosí,ti rende infelice,o quanto meno complessata,perche fai di piu e rende meno no?allora io dico,fai meno e magari rende di piú?Non so,a me sá che la tua sofferenza é piu psicologica,dico in relazione ai tupoi che realmente un aproblema.Loro sono sicuramente felicissimi del cambiamento,stanno piu tranquilli,vicno a te se hanno bisogno,e certamente,come tutte le persone di etá ne approfitteranno un poco...non per cattiveria che sia chiaro,ma ne ho visto di film cosí e parecchi.Loro prendono l attenzione e l affetto come debolezze alle volte sai?e chi ci soffre sono i figli.Non é che uno debba essere dura se non lo é,ma fingere un poco di distanziamento fa bene dai due lati,e da ció che vedo tua sorella ne é la prova.Loro dovrebbero continuare nell apto la vita che facevano a casa loro,con il vantaggio di,in una necessitá avere te e Antonio dipsonibili,ma niente altro dovrebbe cambiare.....perche la tua vita vale tanto quanto quella loro...e tu devi pensare a te e ai tuoi,pur aiutando loro.Sono atroppo dura?se tu la prendi cosí mi dispiace,ma credimi,se tu riesci a pensare che NIENTE é cambiato ,ne per loro né per te a non essere l aindirizzo per loro...penso l influenza andrá via magicamente e noi ti rivedremo alla Radio,magari é un augurio che faccio in cuor mio per noi e per te....solo non   te la prendere a male,sono ariflessioni di una che non conosce nessuno dei personaggi,quindi posso star facendo una cretinissima interpretazione,ma non riuscivo a starmi zitta,sono giorni che te lo volevo dire....e poi i post,grazie a Dio,se non interessanto si delettano con un ditino e basta vero?Io adico le cose per voler bene,non per dispaiacere nessuno questo puoi esserne sicura ok?Un grande abbraccione a te....e attue le altre.Lo só ,forse piglieró bastonate da tutti i lati,ma se me le meriter´po non me le prenderó malamente.Silvia

Nessun commento: