....

....

mercoledì 10 giugno 2009

continua (1)

carissima Gaetana,
come vedi, tutte abbiamo dei problemi, chi piu' chi  meno; quando eravamo piu' giovani dovevamo reagire per forza, avevamo i figli piccoli e i genitori troppo anziani, non potevamo sederci a piangere; adesso  sentiamo il bisogno di fermarci un tantino e di vivere piu' tranquille; ma proprio questa ricercata tranquillitá ci porta ad essere insoddisfatte. Silvia questo l'ha capito giá da tempo e si é battutta per poter continuare ad essere utile alla societá;  invece di fermarsi, lei ricomincia con un nuovo progetto, anche se nello stesso ambito lavorativo.
Io non sono ancora in pensione ma i miei problemi sono nati  per aver smesso di fumare, contro la mia volontá perche´é stato il mio medico  a convincermi a seguire il corso contro il tabagismo. Ho avuto ripercussioni psichiche e fisiche non indifferenti; adessso sto meglio ma cominciano altri guai con i miei denti perché non sopporto l'anestesia e quindi non posso fare gli impianti. 
Vedrai che riprendendo la tua attivitá come Presidente al Club, ti passerá tutto.
.............................
 
Anna, hai ritrovato il tuo pacchetto di sigarette? Io ho qualche dubbio: visto che non hai dormito per niente questa notte,  mentre chiacchieravi nel salotto di Francesca con Giuseppe, hai preso il pacchetto distrattamente e hai fumato come una turca senza rendertene conto. Sono d'accordo con Gaetana che dovresti cercare la compagnia di un animale domestico; io direi un bel cagnolino (quando parti per le vacanze lo puoi lasciare da qualche dog -sitter o presso pensioni per cani) o un bel signorino dai capelli bianchi (quando partir per le vacanze sará lui a portare la tua valigia)
Hai ragione, io non ti dico mai che scherzo quando ti offendo perché so che sei intelligente.
 
Ivana
continua...... 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: