....

....

mercoledì 10 giugno 2009

continua (2)

 
5) Claudia, ma tu sei giovane!!! come mai non riesci a dormire la notte? Io ho sempre dormito poco nel senso che andavo a letto verso l'una della notte e mi svegliavo alle 6 e mezzo del mattino, ma dormivo bene. In questi ultimi anni invece ho dormito al massimo 3 ore a notte, senza pero' risentirne a livello fisico, solo la rabbia per stare a girarmi e rigirarmi a letto. Qualche mese fa una mia amica mi ha consigliato di prendere la melatonina, (Melatol, 3 mg, regulador del sueño) e devo dire che ho ricominciato a dormire bene; dopo un mese ho deciso di sospendere per evitare l'assuefazione e... continuo a dormire. Provaci!!!
 
6) Silvia, non ti preoccuapare se lo strafottente non ti risponde, fa cosi' anche con me, solo Anna é riuscita ad entrare nel  suo cuore.
Perche´dici che non hai un carattere facile? Da quanto scrivi devi essere una persona molto speciale, dinamica, altruista, simpatica, aperta, tollerante, colta, sicura. Che cos'hai da recrininarti?
 
continua


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento: