....

....

domenica 21 giugno 2009

COSE DA PAZZI

Non so da dove devo cominciare. ( Per Anna ) se vuoi un secchio ne ho` 10 nel giardino, le uova non so cucinarle so tirarle in testa a chi mi capita davanti.
Poi devi sapere che sono nata all'eta` della pietra,( ma da quanto tempo manchi
dall'italia ?? poi le rose erano per una Anna ( rompiscatole di Melbourne).
che mi parla il napoletano stretto che faccio fatica a capire.
Per Maria Rosa non dare retta al professore dei miei stivali, che quando scrivi sei cosi carina e noi ti comprendiamo, solo che lui non capisce un'acca. Lui e quello che mentre balla il tango con me manda la moglie a dormire nel pollaio.
Cara ANNA ti mandero` la ricetta e cosi facile.
Per Claudia  tu sei una persona molto cara e hai tanta pazienza con i tuoi genitori. Ieri sera abbiamo passato una bella serata  con Francesca Verde  e  tutti i suoi amici in occasione  del compleanno di Luigi Verde ,poi vi mandero una foto .Voglio farvi una sorpresa forse domani, vi auguro una buona notte e buon riposo Gaetana.
PS non posso commentare tutto quello che scrivete perche non mi ricordo piu`
niente dopo aver letto il blog.

Nessun commento: