....

....

martedì 23 giugno 2009

Credo e finito il giorno

Oggi è stato un giorno molto lungo, ancora sto a lavorare, perche arriva il fine di mese e devo aprontare tutti i servizi fatti, per consegnarli il 1 di Luglio.
Ora sto aspetando che arriva mio figlio per cenare.
Primo che mi dimentico: chi a detto che e pecato? Dove dice, tal cosa e pecato? Chi a detto Dio ti punira?
IO e soltanto IO, so che faccio di male, non preciso che nesuno me lo deve dire.
Paolo: quando sono sposata non sapevo fare niente, fino il giorno che sono sposata mia madre mi a fatto tutto. Poi la vita e la mia voglia mi a fatto aprendere. Dei cibi Calabresi, so fare parechi, tu domandami quale ti piace e ti diro se lo so fare.
Diego e arrivato, vado a mangiare.
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: