....

....

domenica 21 giugno 2009

Domenica scade

Lucia: immagino quanti ricordi tornati alla mente vedendo queste foto. Personalmente non mi piace vedere vecchie foto, gli anni passano e vedere a tutti che ho perso mi dà un sacco di malinconia.
Inutile dire che la pasta al forno era deliziosa. Ho preparato un dolce che piace a tutti insieme a Scons per il caffè. In somma ho cucinato tutta la mattina. I ragazzi sono partiti circa alle 4 e sono andata a dormire.
Ora sto preparando tutto ciò che ho da prendere per il mio lavoro di domani.
Inizia una nuova settimana.
Sto seriamente valutando di accettare l'invito del SB cavalieri.
Credo che non mi fara lavorare molto, come nella mia casa.
Confermo, sono abusivi di me!!!!!
Maria Rosa




¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: