....

....

martedì 9 giugno 2009

don't worry gaetana!!

 
Carissima Gaetana, Anna mi ha rubato le parole, qui nessuno si formalizza, se questo blog esiste ancora é perché abbiamo formato un gruppo eterogeneo in cui si parla di tutto, di cose serie e di cose banali senza badare agli errori di ortografia o di grammatica o di digitazione; pensa che una certa Eulalia entra nel nostro blog per sapere i prezzi della frutta e della  verdura. Io personalmente scrivo per divertirmi e per sfruculiare qualcuno, ma devo dire che il mio bersaglio preferito é Anna. Lei fa finta di offendersi e mi offende, ma poi teme che io non comprenda il suo gioco e alla fine del messaggio mi annuncia che ha scherzato.
Ivana
 
 


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento: