....

....

mercoledì 10 giugno 2009

DORMIRE

Care amiche vedo che abbiamo tutte lo stesso problema di dormire, anchio come voi non dormo mai una notte intera, , vado a letto alle nove, poi alle due mi
sveglio e non ce piu verso di riprendere sonno, mi alzo vado a farmi un caffe` faccio le parole crociate, poi ritorno a letto anche perche fa freddo, e cosi e tutte le notti, pero` penso , che quando si e` giovani la vita e  piu spensierata, poi con gli anni , un po di pensieri un po i dispiaceri piccoli o grandi ( la quale ne abbiamo tutti) cosi  si va avanti. Ben tornata Adriana. Cara Anna dimentica gli animali,
io ho dei pelushi ,faccio collezione ho una grndissima scimmia tante volte me la metto in braccio, anche perche e di panno e non puzza, vi mando un abbraccio Gaetana 

Nessun commento: