....

....

venerdì 5 giugno 2009

Dov'è?

Maria Rosa delle Caravelle
 
Grazie dell'informazione, ma non ho visto Colombo e Le caravelle...
Dove lo debbo cercare? Mi interessa in modo particolare visto che ho capito che non ci vieni a prendere con esse, cosa sia successo non l'ho capito.
 
Sai, IO in questo momento preciso ho un poco paura dell'aereo anche perchè dicono che ci sono circostanze in cui l'aereo realmente non è governabile. L'unica cosa di cui non ho paura è Della morte, è l'unico momento brutto in cui IO non ci sono, però I momenti precedenti in un disastro, se non sono rapidi Ed insensibili, quelli sì.
 
Strafottente, non sò se hai GIà capito che la massima vittima di tutti questi nostri progetti saresti alla fine TU.
Io per IL bene che ti voglio Ed a suocerina pure e tutta la famiglia, per IL rispetto che ho per scope e gradini e vetri delle finestre(qui non sono cari)MI sento nel dovere di metterti sull'attenti, perchè ho l'impressione che ti sembra molto lontano, ma vedi, IL tempo passa.
Vorrei che TU ci facilitassi la vita(a noi, beninteso) e ci dicesti un poco quali sono I trauma che it stiamo provocando, di modo che possiamo regolarci e metterci d'accordo.
Se hai tende DA mettere sotto IL fico, campo di pianaggio per chi arriva in disco volante, mangiare e bere per IL mio ciuccio, posti DA scavare per Silvia, senò muore, bei paesaggi per Lucia e tutte, questo è sicuro, un'altra Tv per non disturbare la suocera.
Per la cucina non it devi preoccupare, sebbene, vedi, piano piano is scoprono gli altarini. Se leggi DA Francesca e su Porta. Sembrano tutti cuoche e cuochi per eccellenza, poi vedi, GIà Gaetana non cucina... In fondo credo che sono più golosi che cuochi, ma non lo dicono e ci fanno venire I complessi.
Positano, organizzaci, TU hai poco DA organizzarti, secono me....
 
Un bacione a tutti
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: