....

....

sabato 27 giugno 2009

due allo stesso tempo

Primo,sono riuscita a fare ció che dici,il problema é che il blog ,per esempio,pure aperto,diminuito e spostato verso sinistra copriva l icone dell out-look.Quindi per prima cosa ho spostato l icone dell e-mail verso lassú della tela,cosí l ho da cliccare,non so se mi spiego.Apro il blog,riduco,sposto tutto a sinistra e lassú posso cliccare l e-mail(prima era impossibile.Una volta avendo l e-mail sotto naso lo riduco e effettivamente ho tutti e due,unico problema naturalmente é che  l e-mail,nel caso non lo sposso spostare piu di tanto,pure dimnuito senó non vedo ció che sto scrivendo,ma questo é il di meno perche lo  aumento per scrivere e poi lo diminuisco per rileggere.Vedremo....Poi Lucia ,spero ti vada bene dall oculista.Peró a me sa tanto che dipendendo dall otico quello mica facilmente vorrá ammettere di aver sbagliato qualcosa ti pare?Qui(non é obbligatorio ma consigliabile)quando gli occhiali sono apronti portarli dall oculista e la secretaria o tu stessa lo porta che lui verifica se sta tutto bene.Io siccome lui annota la ricetta,porto solo gli occhiali,e non si paga la consulta ovviamente....é dovere loro verificare se il cliente ha avuto un buon servizio nel fare gl occhiali,e penso che cosí é piu sicuro e rapido,il medico ci mette due secondi in quell apparecchietto per vedere se l occhiale é corretto e te lo ridá immediatamente.A me é successo solo una volta per via dell asse,ma non della stecca dell occhiale,io parlo dell "eixo" dell occhio ,che cambia,il mio va a 90,poi magari 95 non ricordo ma é importante per la postazione della lente e non é sempre lo stesso..beh,ma credo sia proprio questo.Io dico slegare  nel segno di spegnere.La sera ,quando esco,o non lo uso per un lungo periodo,io sempre spengo il computer(disattivo) e spengo  pure quell apparecchietto che serve di filtro per l elettricitá.Ma lo faccio perche trovo stupido lasciare un apparecchio acceso senza uso(Le TV invece stanno sempre(a meno che viaggio) con la lucina rossa accesa pure se spente,ma siccome io non ho il no-break,solo il filtro,se c é un alto e basso di energia puo succedere un disastro(pure alle TV é chiaro, ma minore,si aggiusta piu facilemtne))poi un raggio di tempesta,Qui molto comuni,fuori che si sente parlare che perfino scariche elettriche via telefono,e la banda elarga é via telefono la mia......insomma inutile rischiare,se non l uso dico.é solo per questo.Abbraccione,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: