....

....

martedì 23 giugno 2009

e adesso cerco di.........

...raccimolare quanto avevo scritto e.....non e' poi cosi' facile.
Innanzi tutto e' per Lucia  il mio pensiero e i miei complimenti,il lavoro delle foto inserite nel blog non e' certo cosa facile e vorrei in piccola dose assomigliarti.
 Ieri sera non so come mi e' sparito tutto quanto avevo scritto e la cosa mi innervosisce abbastanza.
 
Il cambiamento della mia foto
suggerito da Lucia avra' reso felice Anna che di cibo non ne vuole sentire parlare e ancora peggio se lo vede in foto ma.....era un sushi ottimo ,ve lo posso garantire.
Grazie alla Gaetana per avermi ricordata ,e' un periodo che ho la pressione un po bassa  che mi toglie molta energia e infatti sono anche andata dal mio  dott. che si e' sincerato della cosa e mi ha corretto le medicine.
 
A questo punto penso che le influenze varie siano un lontano ricordo e vi penso tutte in ottima forma.
Belle le foto in bianco e nero inserite nel blog e succede anche a me quando vado nel famoso cassetto delle foto e  quelle dei  tempi lontani  oltre che darmi sempre emozioni mi rattristano.
 
Al nuovo amico Bolognese del blog rinnovo il mio benvenuto,non ti spaventare se per ora sei solo qualcuno deve pur essere il......primo.
Voglio dirti che Bologna e' la mia seconda citta' dopo Genova,infatti da piccoli andavamo a trovare il nonno paterno e ci trasferimmo a Bo durante l'ultima guerra.
Il nonno aveva una cartotecnica ora passata agli eredi e la ditta Augusto Berni CCD  esiste sempre e in dimensioni molto piu' grandi di come l'ho conosciuta io.
Lasciammo Bo negli anni 50 per rientrare a Ge perche' a mio padre  mancava troppo il mare  e puoi capirlo essendo nativo di Santa Margherita Ligure(Ge).
 
 Adesso concludo,sono sotto l'effetto di quanto mi e' accaduto ieri sera e allora a scanso di contrattempi saluti tutti con un grande affettuoso abbraccio titty


Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

Nessun commento: