....

....

sabato 20 giugno 2009

E arrivo...

Arrivo... Arrivo...stanco morta pero finalmente si e fatto il trasloco, senza inconveniente dal punto di vista tecnico.
Questa mattina mi sono alzata 5.30 (ero a casa di mia madre) eravamo noi due a casa di mamma e poi e venuto ad aiutarci Antonio, mia mamma ha voluto una presenza "maschile" e lui e venuto ad aiutarci.
Mio padre invece se ne era andato ieri con mia sorella a casa di lei, lui molto tranquillo se ne andato, mi sembra che mio padre come ha fatto la guerra ha uno spirito di sopravivenza diverso, ha detto me ne vado e senza rimpianto ha lasciato la casa. Invece mia madre e stata piu difficile, si lamentava, ieri mi diceva che era colpa nostra quest'idea, che l'avevamo ingannata e tante cose a causa Della sua logica stanchezza.
Poi quando ha salutato alcuni vicini di casa (quando ha lasciato il quartiere)  ha pianto un po.
Sicuramente si senteranno strani per un Bel tempo e spero che poi si abitueranno.
Ora non ce la faccio piu e vado a dormire.
Ho visto le foto, Bel lavoro,
Continuo domani anche se dormirei o sarei in un'isola per una settimana...per lo meno
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: