....

....

lunedì 15 giugno 2009

È DA ieri...

è DA ieri che MI domando cosa stava succedendo, ma mò lo sò, sono in due ad usare IL locutório, Ivana e Adriana.
Per chi non sá questi famosi locutori, che ho dovuto usare a Baires perchè MAI  Lucia MI ha offerto di leggerli DA lei, Ed all'albergo is slegava in venti minuti per ogni ospite, Ed IO in venti minuti non lo avevo neanche aperto,
Sono dei loculi(IL plurale è locutori perchè ce NE sono tanti) dove appena entri naturalmente ci sono corridoi storti. Luci economiche, faccedii studenti di filosofia frustrati...
Per leggere devi lubrificare gli occhi prima, fazzoletto in mano.
 
Lucia, ma ora it dico che c'è una cosa che facevi che MI faceva ridere poi più delle altre e te la posso dire perchè tanto non resisterai e lo farai di nuovo: la faccia che facevi nelle nostre passeggiate, certe volte sembrava che camminavi con  un ET, certo non capivo perchè ma era divertente.
 
Adriana, se ora diventerà modernissima, attualizzatissima in fatto di computer col suo fiammante XP, che profitti molto la sua allegria perchè IO che sono più retrograda ho IL VISTA  che sarà IL suo prossimo Progresso.
 
Chi è che ha detto cosa facciamo che PF ha chiuso. Titty lo sà cosa è successo, stavo avendo I miei dieci minuti di Gloria, e siccome IO sono obbediente AI detti...sono stati dieci minuti proprio.
Mò MI domando, IO Stò nella lista dei libri, quando e come saprò  quando avrete IL piacere di vedere la foto che Silvia MI farà con la faccia DA cretina  leggendo IL libro nella selva? Perchè è scomparso tutto.
 
Bè ora MI fermo, oggi ho trovato un medico che cura la DP, per chi non lo sà è IL Nome familiare che is dà alla depressione, ma non sempre è disponibile, ma spero neanche IO NE abbia sempre bisogno, comunque sono stata fortunata.
 
Un abbraccio, IL freddo che fà....
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: