....

....

mercoledì 10 giugno 2009

E, lo sò Gaetana,

Da te è giorno...
Ma sai IO sonocome I topi entro DA PF di notte, all'alba.
Non it preoccupare vivo molto bene con quel poco che mangio, se osservi la natura gli animali non sono golosi, mangiano quanto serve per sopravvivere e tornano a cercare cibo solo quando è ora. Io credo che la natura è savia.
 
Ho raccontato perchè non riesco a dormire. Ho scritto troppo DA PF, ma debbo pure far qualcosa, e se prendo un libro interessante, allora sì che non is dorme, così  MI faccio una chiaccherata, un monologo.
 
Cara Gaetana scrivo IL multiplo di quanto parlo, anche perchè non ho con chi parlare e poi veramente non sono una mitragliatrice...
Con Wladimir parlavo portoghesse Ed italiano a volte, lui era quadrilingue, se non contiamo Greco e Latino. Il russo lo conosceva poco, Silvia lo conosce abbastanza, ha fatto anche un corso a Mosca anni fà.
Ma MI fermo sì di parlare, purtroppo, vorrei avere più cose DA dire.
 
Un abbraccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: